Premio Nazionale CUORI in CORSIA
Membro dell’ Autorevole Giuria

   
 


prof Davide Melliso

Non ringrazieremo mai abbastanza,il
prof. Davide Melisi
Professore associato, docente di
Oncologia medica all'Università
di Verona

anche a nome di tutti i bambini
del mondo, per lo straordinario
impegno e la dedizione dimostrata
in tutte le attività organizzate
per il sostegno a difesa dei
diritti delle bambine e dei bambini
in tutto il mondo.

 

prof. Davide Melisi

Professore Associato di Oncologia Medica e Direttore dell'Unità di ricerca di Oncologia Clinica Molecolare dell'Apparato Digerente dell'Università degli studi di Verona, e Direttore dell'Unità clinica di Terapie Sperimentali in Oncologia presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.

Sin dalla sua formazione presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" che durante le esperienze lavorative presso l'MD Anderson Cancer Center di Houston, TX, USA, l'Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori di Napoli ed, oggi, l'Università degli Studi di Verona, il Prof. Davide Melisi si è interessato di ricerca oncologica di base, traslazionale e clinica, occupandosi dello sviluppo sia preclinico che clinico di nuove strategie terapeutiche, in particolare, per le neoplasie del tratto digerente.

Per meriti assistenziali, scientifici e didattici, il Prof. Melisi ha ricevuto nel 2019 l'Onorificenza di Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica italiana dal Presidente Sergio Mattarella.

 
     

Se anche tu, come noi, vuoi stare dalla parte dei più piccoli assicurando loro un futuro sereno, unisciti a noi ed entra nel nostro Equipaggio, insieme saremo sempre più forti.

il Consiglio Nazionale Diritti Infanzia ed Adolescenza onlus
usualmente abbreviato in  CONADI

per raggiungere la missione ha bisogno anche del tuo aiuto!

  TU PUOI FARE LA DIFFERENZA!

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo volontari @ conadi it  o cliccando QUI