CONADI Italia - Consiglio Nazionale Diritti Infanzia ed Adolescenza
chi siamo
chi siamo
cosa-facciamo
cosa facciamo
diventa-volontario
diventa volontario
scatti di solidarietà
scatti di solidarietà
contattaci
contattaci
sostienici
sostienici
5x1000
dona il 5x1000
privacy
informativa privacy
  Veronica Maya - Ambasciatrice CONADI Italia - Consiglio Nazionale Diritti Infanzia ed Adolescenza
 
   
  Veronica Maya

Non ringrazieremo mai abbastanza,
Veronica Maya
anche a nome di tutti i bambini
del mondo, che è meritevolmente
parte del nostro “Equipaggio”
per la straordinaria assiduità
ed impegno con cui partecipa
a tutte le attività organizzate per
il sostegno a difesa dei diritti delle bambine e dei bambini
in tutto il mondo.

 
Veronica Maya, è una delle conduttrici Rai più conosciute ha vissuto l'infanzia in Francia, a Parigi prima di diventare presentatrice ha lavorato come ballerina e attrice.

Il passaggio alla conduzione è avvenuto nei primi anni duemila, nei programmi sportivi Dribbling e Sabato Sprint.

Successivamente la chiama la Rai 1 di Fabrizio del Noce, per condurre due edizioni di “Stella del Sud” a cui seguiranno altri programmi itineranti come “Italia che Vai” e “Linea Verde”, sempre su Rai 1 conduce tre diverse edizioni di “Uno Mattina estate” di cui l'ultima che prevedeva al suo interno anche una sit-com in diretta dal titolo “Casa Dolce Casa”.

Conduce dall'Antoniano di Bologna 9 edizioni consecutive dello “Zecchino d'oro” ed altrettanti speciali natalizi ed instaura con il direttore dell'Antoniano, Padre Alessandro Caspoli, un rapporto così speciale tanto che sarà lui a battezzare i suoi 3 figli.

Dal 2008 al 2014 conduce con successo il primo legal show di Rai 1, “Verdetto Finale” portando il programma ad ascolti eccezionali che nella fascia mattutina hanno registrato anche il 30% di share.

Amatissima dal grande pubblico grazie alla sua professionalità ed alle sue innate doti di versatilità diventata uno dei volti di punta della tv di stato e nel 2014 partecipa anche allo show di Carlo Conti “Tale e Quale” dove si diverte in note imitazioni che mettono a nudo anche le sue doti canore.

Dopo aver condotto in 12 anni di Rai diversi programmi e premi sia di prima che di seconda serata, nel 2015 approda ad Agon Channel dove conduce in prima serata il talent “Chance”.

Nel 2016 inizia una collaborazione con Alice TV dove conduce con lo chef Roberto Valbuzzi il programma di punta della rete “Casa Alice” e diverse edizioni di “Casa Sanremo” .

In questi anni dedicati sicuramente alla crescita artistica e professionale, Veronica realizza il più importante dei suoi progetti e cioè la sua numerosa famiglia con i figli Riccardo, Tancredi e Katia avuti dal marito, il chirurgo plastico Marco Moraci.

Attualmente è molto impegnata anche nel sociale e si dedica a progetti dedicati al mondo dell'infanzia con audio libri di favole e canzoni inedite, con straordinaria assiduità ed impegno partecipa a tutte le attività organizzate per il sostegno a difesa dei diritti delle bambine e dei bambini in tutto il mondo.

Nel 2016/2017 ha firmato come direttore artistico la stagione teatrale del Teatro Armida di Sorrento.

Nell'estate del 2017 torna su Rai 1 conducendo tutti i giorni “Quelle brave ragazze” e conduce anche il programma itinerante “W la mamma”.

A luglio del 2019 sbarca sul grande schermo con la commedia “Passpartù — Operazione doppiozero” il primo film che la vede protagonista nel cast nel quale interpreta una giornalista innamorata di un ragazzo più giovane, che però non è intenzionato ad avere una storia seria…

È protagonista anche della web serie “A.L.I.C.E.” acquistata da Amazon e del film “MAGARI RESTO” con Enrico Lo Verso che uscirà primavera 2020 .

 
     
SEI UN CAMPIONE DELLO SPORT, ATTORE, CANTANTE,
GIORNALISTA, SCRITTORE, ARTISTA, MUSICISTA, STILISTA,
CONDUTTORE RADIOTELEVISIVO, BLOGGER, INFLUENCER
ED HAI UN CUORE GRANDE?

AIUTACI A FARE LA DIFFERENZA PERCHÈ
l'ECCEZIONE NON ENTRA IN GARA...
...SI DISTINGUE DA SE !!

Se anche tu, come noi, vuoi stare dalla parte dei più piccoli assicurando loro un futuro sereno, unisciti a noi ed entra nel nostro Equipaggio, insieme saremo sempre più forti.

il Consiglio Nazionale Diritti Infanzia ed Adolescenza onlus usualmente abbreviato in  CONADI

per raggiungere la missione ha bisogno anche del tuo aiuto!

  TU PUOI FARE LA DIFFERENZA!

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo ambasciatori @ conadi it  o cliccando QUI


 
 
  CONADI Italia - Consiglio Nazionale Diritti Infanzia ed Adolescenza


Consiglio Nazionale Diritti dell'Infanzia e Adolescenza onlus
viale delle Accademie 63  |  00147 - Roma  |  telefono 06 833 933 11  |   email posta @ conadi . it   |  Codice Fiscale 15623721006  |  Partita Iva 15623721006
Identità; Diritti dell’Infanzia
ed Adolescenza
Sostienici Equipaggio Conadi