CONADI Italia - Consiglio Nazionale Diritti Infanzia ed Adolescenza
chi siamo
chi siamo
cosa-facciamo
cosa facciamo
diventa-volontario
diventa volontario
scatti di solidarietà
scatti di solidarietà
contattaci
contattaci
sostienici
sostienici
5x1000
dona il 5x1000
privacy
informativa privacy
  Azienda Coccolosa CONADI Italia - Consiglio Nazionale Diritti Infanzia ed Adolescenza
logo progetto Azienda Coccolosa
 
il programma CONADI rivolto ad Aziende e Professionisti

Finalità 
Un programma esclusivo che si propone di riunire tutte le aziende ed i professionisti che hanno compreso l’importanza della nostra mission e che, insieme a noi, vogliono fare la differenza, stando dalla parte dei più piccoli, assicurando loro un futuro sereno perché tutti i bambini hanno diritto di crescere sani, andare a scuola, giocare ed avere opportunità.

Propositi
Vincere la grande sfida coronando il sogno  di donare sorrisi e serenità ai bambini sia in Italia che nel Mondo, raccogliendo da Aziende, Fondazioni, Società Private, Enti Pubblici, Professionisti un sostegno alle nostre attività, grazie a forniture di beni e servizi per i nostri progetti o grazie a contributi economici fiscalmente deducibili o detraibile.

Ad esempio, garantendone la copertura delle spese di affitto, utenze e gestione di un comitato locale, o accollandosi le spese di realizzazione di un pozzo d’acqua o di una fornitura di prodotti per i progetti in Africa o nelle Comunità per Minori in Italia.

Ritorno e Visibilità
uno strumento di promozione attraverso il quale un’azienda, un ente o una singola persona sovvenziona un’iniziativa di carattere sociale, promuovendo allo stesso tempo il proprio brand o la propria immagine e al contempo offrendo un contributo a favore della collettività.

I vantaggi di questo tipo di attività di comunicazione sono diversi:
  • crescita dell’immagine aziendale sul territorio (brand image);
  • aumento della notorietà attraverso un aumento del numero di contatti (brand awareness);
  • innalzamento o costruzione del valore del proprio marchio (brand equity);
  • attenzione da parte di opinion leader e influencer;
  • incremento e/o consolidamento della responsabilità sociale.

Oggi più che mai infatti la reputazione sociale, e per simbiosi la web reputation, sono aspetti di fondamentale importanza per le grandi ma anche per le piccole aziende.

La dimensione globalizzante del mondo virtuale ha oramai sostituito le concrete dimensioni aziendali riducendo – e spesso – azzerando le distanze geografiche e temporali.

Tutte le Aziende ed ai Professionisti che
aderiranno al programma “Aziende Coccolose”
  • riceveranno un prestigioso attestato da esporre presso la sede o in occasione di fiere ed eventi;
  • verranno inseriti nell' Albo d’Oro delle Aziende Coccolose
    pubblicato su tutti i siti istituzionali ed i profili social media;
  • verranno citate quali partner in occasione di eventi e manifestazioni pubbliche;
  • beneficeranno di incontri con nostri Ambasciatori e Testimonial
    (Attori, Campioni dello Sport, Artisti, VIP, ecc. ecc.)
Inoltre verrà concesso l'utilizzo dell'apposito logo creato per distinguere e dare merito a chi si impegna nel progetto condividendo lo spirito e gli ideali Conadi da utilizzare su tutti i materiale ed i mezzi di comunicazione

logo progetto Azienda Coccolosa

Se anche tu, come noi, vuoi stare dalla parte dei più piccoli assicurando loro un futuro sereno, unisciti a noi ed entra nel nostro Equipaggio, insieme saremo sempre più forti, basta anche una donazione di soli 1.000 euro, ed entrerai a far parte dell'esclusivo programma.

per raggiungere la missione abbiamo bisogno anche

del tuo aiuto ed aiutare CONADI conviene!!


Benefici Fiscali
Le erogazioni liberali a nostro favore, che siamo una “ONLUS” (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. 460/97), beneficiano delle agevolazioni fiscali previste dalla legge purché effettuate con mezzi di pagamento diversi dal contante. 

PERSONE FISICHE: dal 01 gennaio 2018 è passato dal 26% al 30% la detrazione di imposta ai fini Irpef per le donazioni in denaro (NO contanti, ma mezzi di pagamento tracciabili quali bonifici, assegni, carte di credito, ecc. ecc.) o in natura alla CONADI per un importo non superiore in ciascun periodo di imposta ad euro 30.000.

IMPRESE/ENTI/PERSONE FISICHE (regime alternativo al precedente): Dal 01 gennaio 2018 è in vigore la nuova versione della norma “Più dai, meno versi”: le donazioni in denaro (NO contanti, ma mezzi di pagamento tracciabili quali bonifici, assegni, carte di credito, ecc. ecc.) o in natura alla CONADI sono deducibili dal reddito nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (non esiste più il limite di euro 70.000).

Se anche tu, come noi, vuoi stare dalla parte dei più piccoli assicurando loro un futuro sereno, unisciti a noi e sostienici, insieme saremo sempre più forti.

  TU PUOI FARE LA DIFFERENZA!

Attenzione: i benefici fiscali non sono cumulabili tra loro. Per scegliere il tipo di agevolazione fiscale più favorevole per il tuo reddito, potrebbe esserti utile il supporto di un consulente fiscale (Caf o altro) o se preferisci puoi chiedere supporto, informazioni ed aiuto al nostro ufficio donazioni all'indirizzo azienda-coccolosa @ conadi it o cliccando qui


 
 
  CONADI Italia - Consiglio Nazionale Diritti Infanzia ed Adolescenza


Consiglio Nazionale Diritti dell'Infanzia e Adolescenza onlus
viale delle Accademie 63  |  00147 - Roma  |  telefono 06 833 933 11  |   email posta @ conadi . it   |  Codice Fiscale 15623721006  |  Partita Iva 15623721006
Identità; Diritti dell’Infanzia
ed Adolescenza
Sostienici Equipaggio Conadi