Condividi
la Pagina
Condividi Pagina su Facebook Condividi
la pagina su
Facebook

Condividi Pagina su Twitter Condividi
la pagina su
Twitter

Condividi Pagina con Whatsapp Condividi
la pagina su
Whatsapp

Condividi Pagina con SMS Condividi
la pagina con
un SMS

Stampa questa Pagina Stampa la
pagina

Invia Email per suggerire la Pagina Condividi
questa pagina
via Email

Vota questa Pagina Vota
la pagina

Sostienici e fai una DOnazione ora Dona Ora!

     
sostenere il Consiglio Nazionale Diritti Infanzia ed Adolescenza onlus usualmente abbreviato in CONADI

significa essere protagonista e far parte di un grande movimento di un gruppo di persone capaci, competenti ed accomunate da un ideale sincero e da un sogno comune, un gruppo capace di far valere i diritti dei minori e rispondere concretamente alle tante richieste di aiuto che quotidianamente arrivano da migliaia di bambini ed adolescenti in difficoltà, dall’Italia e da tutto il mondo donando a tutti i bambini Sorrisi e Serenità nel silenzio dell’operosità garantendo il rispetto dei diritti dei minori in Italia e nel mondo, come sancito dalla Convezione sui diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza dell’ONU ratificata da ben 194 paesi sui 196 che compongono il Mondo, tra cui l’Italia con la legge n. 176  il  27 maggio 1991.

Siamo fermamente convinti che il coinvolgimento di un numero sempre maggiore di persone, donatori, volontari, aziende, istituzioni, scuole, università, artisti, sportivi sia l’unica e sola strada maestra per coronare il nostro sogno:

“far parte di un grande movimento capace di far valere i diritti dei minori e rispondere concretamente alle tante richieste di aiuto che quotidianamente arrivano da migliaia di bambini ed adolescenti in difficoltà, dall’Italia e da tutto il mondo donando a tutti Sorrisi nel silenzio dell’operosità”.

Al contrario di altre organizzazioni, la nostra “filosofia” è garantire il massimo apporto economico ai progetti di tutela dei minori; per questo motivo il nostro obiettivo primario è l’azzeramento dei costi di gestione per canoni di locazione/acquisto di uffici, depositi, foresterie, magazzini, sale congressi, costi che dall’analisi dei bilanci di altre organizzazioni costituiscono rilevanti voci di spesa che riducono sensibilmente le risorse da utilizzare in favore dei minori dimostrando poco rispetto per la volontà dei donatori che è quella di aiutare i bambini e non di contribuire alle spese delle organizzazioni e dei loro dipendenti e mega dirigenti.

CONADI usa le vostre donazioni in un modo oculato e produttivo, perché vengono dal cuore e devono essere usate con AMORE, infatti ogni euro che donerete verrà usato così:

Ogni donazione è importante e ci permette di salvare ed aiutare,
il bene più prezioso per il futuro dell’umanità: I BAMBINI !

e noi non ringrazieremo mai abbastanza, i nostri donatori
anche a nome di tutti i bambini del mondo

Propositi
Vincere la grande sfida coronando il sogno  di donare sorrisi e serenità ai bambini sia in Italia che nel Mondo, raccogliendo da Privati, Aziende, Fondazioni, Società Private, Enti Pubblici, Professionisti un sostegno alle nostre attività, grazie a contributi economici, donazioni, lasciti, forniture di beni e servizi per i nostri progetti tutti fiscalmente deducibili o detraibili.

Ad esempio, utilizzando  le bomboniere solidali, le nuvoline... smorfiosine, i nostri prodotti solidali, garantendone la copertura delle spese di affitto, utenze e gestione di un comitato locale, o accollandosi le spese di realizzazione di un pozzo d’acqua o di una fornitura di prodotti per i progetti in Africa o nelle Comunità per Minori in Italia.

Questa una sintesi di come sostenerci:

donazioni
donazioni
eventi
eventi
editoria
editoria
 
nuvolina
nuvolina
prodotti
prodotti
gadget
gadget
 
partecipazioni
partecipazioni
bomboniere
bomboniere
pergamene
pergamene
bouquet
bouquet
5x1000 - cinque per mille
5 x 1000
lasciti solidali - testamentari
lasciti solidali
   

il Consiglio Nazionale Diritti Infanzia ed Adolescenza onlus usualmente abbreviato in  CONADI

per raggiungere la missione ha bisogno anche

del tuo aiuto ed aiutare CONADI conviene!!


Benefici Fiscali
Le erogazioni liberali a nostro favore, che siamo una “ONLUS” (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. 460/97), beneficiano delle agevolazioni fiscali previste dalla legge purché effettuate con mezzi di pagamento diversi dal contante. 

PERSONE FISICHE: dal 01 gennaio 2018 è passato dal 26% al 30% la detrazione di imposta ai fini Irpef per le donazioni in denaro (NO contanti, ma mezzi di pagamento tracciabili quali bonifici, assegni, carte di credito, ecc. ecc.) o in natura alla CONADI per un importo non superiore in ciascun periodo di imposta ad euro 30.000.

IMPRESE/ENTI/PERSONE FISICHE (regime alternativo al precedente): Dal 01 gennaio 2018 è in vigore la nuova versione della norma “Più dai, meno versi”: le donazioni in denaro (NO contanti, ma mezzi di pagamento tracciabili quali bonifici, assegni, carte di credito, ecc. ecc.) o in natura alla CONADI sono deducibili dal reddito nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (non esiste più il limite di euro 70.000).

Se anche tu, come noi, vuoi stare dalla parte dei più piccoli assicurando loro un futuro sereno, unisciti a noi e sostienici, insieme saremo sempre più forti.

  TU PUOI FARE LA DIFFERENZA!

Per maggiori informazioni scrivi all’indirizzo donatori @ conadi it  o cliccando QUI


 
 

 

 
TAG associati a questa pagina
telefono | telefax | email | whatsapp | messenger | posta | postale | indirizzo | recapiti | social | facebook | youtube | instagram